Le colline del Prosecco, Patrimonio dell'Unesco, diventano il palcoscenico perfetto per l'evento ciclistico più atteso dell'anno: "The Hills".
Questa competizione non è solo una gara, ma un'esperienza unica che celebra l'agonismo e la libertà di esplorare il territorio su due ruote in totale sicurezza.
16 Colline Iconiche: Il percorso attraversa Susegana, Collalto, Valdobbiadene e Combai, toccando i luoghi più suggestivi e affascinanti della zona delle colline del Prosecco. Ogni collina offre un terreno diverso, con discese veloci, single track tecnici e panorami mozzafiato che rendono questa sfida unica nel suo genere.
Concepita in stile GRAVEL EARTH SERIES , "The Hills" è progettata per offrire il giusto mix di sfida e divertimento.
È un evento imperdibile per chi ama il gravel, con un percorso studiato per il flow e l'adrenalina che solo le strade più belle del territorio possono offrire.
Dopo la gara, l'emozione continua con un after party che va avanti fino a tarda notte, due zone di feed lungo il percorso assicurano supporto costante per i partecipanti. È l'occasione perfetta per celebrare le vittorie e condividere l'entusiasmo con altri appassionati di gravel.
Noi saremo alla "The Hills" per pedalare il percorso lungo da 180km e 2200mt di dislivello! Il percorso è per il 70% ghiaia, 20% asfalto e il restante in cemento! La traccia non presenta salite lunghe ma 16 “colline” con altrettanti strappi, molti di questi in doppia cifra.
Sarà sicuramente da non sottovalutare visto il periodo della stagione e le numerose pioggie che si sono abbattute sul nord Italia.
Ci vediamo dunque al Lago le Bandie!
Let There Be Carnage!
Programma dell'Evento:
6:00 - 7:00 Registrazioni
7:30 Apertura Villaggio
8:00 Partenza Big Hills (Uomini)
8:12 Partenza Big Hills (Donne)
8:00 Partenza Small Hills (Uomini)
8:12 Partenza Small Hills (Donne)
16:30 - 17:00 Premiazione
12:30 - 17:00 Apertura Catering
20:00 - 23:00 After Party