Nella settimana appena trascorsa abbiamo fatto un focus particolare sugli “accessori” che utilizziamo quotidianamente durante le nostre pedalate gravel o in bikepacking.
Abbiamo trovato questo innovativo “porta borraccia” che sarà sicuramente utile per chi pratica bikepacking soprattutto in zone remote dove l’acqua può scarseggiare per molto tempo.
Altro aspetto fondamentale sono le ruote, Hunt Wheels ha appena lanciato sul mercato le nuove Gravel X Wide, pensate per chi utilizza la gravel anche su sentieri impervi, le X Wide sono la linea di congiunzione tra il gravel ed il mountain bike XC. Molto utili per i cicloviaggiatori che non hanno paura di affrontare percorsi “complicati”
Quanti di voi in questo periodo dell’anno soffrono di mal di piedi? Tanti…
La scarpa è un elemento importantissimo nella dotazione del ciclista, Leatt propone le nuove ProClip 8.0 in versione RACE. Adatte ai ciclisti più esigenti che oltre alle pedalate in compagnia si dilettano in gare gravel ed MTB
Last but not least l’articolo dedicato al ciclismo in Francia, a come stia diventando sempre più al centro del progetto del governo francese.
Promozione del turismo attraverso la bici e soprattutto strumento per aumentare l’occupazione lavorativa.
Buona lettura a tutti, andiamo in pausa per un paio di settimane dopo due anni splendidi ma sempre a tutta! Ne abbiamo bisogno per ricaricare le batterie!
Godetevi il riposo! Ci rivediamo il 25 settembre!