Amici appassionati di avventure a pedali, la seconda edizione del Gerundium Trail, l’evento gravel con il percorso più lungo della Lombardia, si svolgerà il 2 giugno 2024.
Quest’anno il percorso partirà da Inzago in provincia di Milano!
IL GT è “pedalabile” in due modalità diverse:
⛺ BIKEPACKING: noto anche come “Lombardia BikePacking Experience”, un percorso da 400km, un’occasione per esplorare in bicicletta i gioielli nascosti della Lombardia. Questo evento parte il 31 di maggio e avrai due giorni e mezzo per pedalare lungo i fiumi, costeggiare i laghi e scoprire le fantastiche città della nostra regione.
🚴 CLASSIC: con tre diversi tracciati. 80,140 e 200km! Un percorso per tutti i gusti. Per i non allenati o per chi non ha tutta la giornata da spendere in bici, oppure per coloro che vogliono esplorare e godersi il contatto della natura.
Il Gerundium Trail🐉 si pedala con calma, senza fretta, perchè non è una gara e non ci sono classifiche o premi da vincere.
Trovi il regolamento qui 👇
Esplora la Lombardia in bicicletta. 🚴♀️🚴🚴♀️🚴
Scopri gli angoli nascosti, i borghi pittoreschi e i luoghi storici che la nostra regione ha da offrire, il tutto dalla sella della tua gravel. Vivi il brivido del bikepacking, un'avventura ciclistica autosufficiente in cui trasporti tutto il necessario sulla tua bici e connettiti con altri appassionati di gravel provenienti da tutta Italia e condividi la tua passione per questo sport.
Tutti i dettagli della manifestazione su bergamogravel.it nella sezione dedicata al GERUNDIUM TRAIL 🐉
Iscriviti 👇
Per rimanere in contatto con noi iscriviti alla nostra “blogletter”